Gwyneth Paltrow, il destino e Tous

Share Button

gwyneth-paltrow-tous

Gwyneth Paltrow torna sulle scene e lo fa per i gioielli Tous: il marchio spagnolo di gioielleria le affida ancora una volta il ruolo da testimonial. Si tratta della nuova campagna natalizia che si intitola Tender Stories Nº 5 e racconta che spesso è il destino ad unire le persone.

Il corto narra la storia di Kate e Peter, interpretati dalla Paltrow e da Nicholas Gleaves. Sono due persone fatte l’uno per l’altra e che frequentano gli stessi posti ma che non si sono mai incontrati. Una storia d’amore in potenza, piena di promesse e di speranze da realizzare.

Per l’occasione è stata presentata anche l’ultima collezione del marchio che si chiama Mesh e rinnova, in chiave moderna, alcuni pezzi classici del brand di gioielli. La linea rende omaggio ad una collezione creata nel 1997 e oggi rivisitata e riproposta.

I nuovi modelli, che potete scoprire in gallery, puntano sulla maglia metallica per le strutture che sono ora in acciaio, ora in argento oppure in oro o nelle nuove varianti in nero, marrone e rosa. Vi si associa sempre l’immancabile orsetto simbolo del marchio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply