Chi sarà Lady D nella nuova stagione di The Crown

Share Button

La serie tv The Crown che racconta le vicende della casa reale d’Inghilterra ha riscosso un tale successo che è stata rinnovata addirittura per la quarta stagione. Ancora la terza non è disponibile su Netflix (ma arriverà quest’anno!) e già si pensa alla successiva.

Sì, perché sarà anche una delle più succulente visto che vedrà sulle scene l’arrivo di Lady D che tanti terremoti ha provocato alla casa regnante inglese. E chi sarà a interpretare la celebre principessa triste entrata nei cuori dei sudditi britannici e non solo?

È stata scelta l’attrice Emma Corrin che avrà il compito di interpretare Lady D nei primi anni della relazione con il principe di Galles. L’amore tra Diana Spencer e Carlo d’Inghilterra non è stato quel che la favola del loro matrimonio aveva lasciato supporre e sperare, come ben sappiamo.

Emma Corrin è giovanissima, nata nel 1995 in Inghilterra e praticamente sconosciuta sulle scene. Il suo curriculum è ancora brevissimo, con un’apparizione al cinema e una in tv. Ma Netflix ci ha scommesso. La stessa Corrin ha detto di aver sempre considerato la principessa Diana un modello a cui ispirarsi ancora oggi. Sarà un ruolo sentito.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply