Rihanna e la moda couture su Harper’s Bazaar

Share Button

Sulla copertina di Maggio di Harper’s Bazaar Rihanna risplende di colori vividi come un raro uccello tropicale. La modella d’eccezione posa di fronte all’obiettivo di Dennis Leupold per raccontare la nuova moda couture di stagione.

Sulla cover indossa una tuta di Maison Margiela Artisanal, la linea couture firmata da John Galliano per il brand belga. È coloratissima, sopra le righe, ripresa nei colori da un make-up che lascia a bocca aperta per l’esplosione cromatica.

La tuta si intravede appena in copertina ma si scopre tra le pagine dell’editoriale interno nelle quali si vede per intero. Insieme ad altri capi firmatissimi tra cui spiccano Valentino, Chanel e Givenchy, rigorosamente couture, con lo styling di Miguerl Enamorado che ha composto gli outfit del servizio fotografico.

Sono tutti appariscenti, a volte esagerati, eppure sempre così adatti alla personalità esuberante della popstar che non manca di impressionare, che indossi la tuta di frange multicolori o un abito di duchesse di seta color del cielo ricco di applicazioni, che sfoggi un abito plissettato ciclamino o che splenda in bianco totale, con una veletta retro sul viso.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply