Invitate a un matrimonio? Other Stories ha la collezione giusta per voi

Share Button

La stagione dei matrimoni e delle cerimonie è in pieno corso e se l’invito è arrivato anche nella vostra buca delle lettere è il momento di cercare cosa indossare. Deve essere adatto all’occasione ma anche in linea con i trend e con la palette della stagione primaverile.

Other Stories lancia una speciale collezione dedicata alle invitate a un matrimonio che vogliono essere eleganti ma frizzanti al tempo stesso, non rinunciare al capo trendy ed essere comunque adatte all’occasione.

La palette spazia da toni neutri a tinte più vibranti, inclusa qualche stampa rigorosamente floreale che aggiunge un tocco romantico. I tagli sono fluidi, accompagnano le linee del corpo e evidenziano la femminilità di ogni capo, anche quando si tratta di un completo giacca e pantalone. Ma con il pantalone corto come un bermuda.

I nostri pezzi preferiti sono però gli abiti al ginocchio e in particolare il vestito giallo zafferano con manica lunga e arricciature. Ma anche l’abito azzurro cielo con la schiena a sorpresa parzialmente scoperta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply