Rihanna lancia la nuova linea Fenty abbigliamento

Share Button

Il grande successo della linea di make-up Fenty Beauty lanciata dalla popstar Rihanna qualche anno fa ha convinto LVMH che il brand merita di essere sviluppato. Il prossimo passo? Una linea di abbigliamento!

La conferma non era necessaria, che Rihanna fosse una perfetta imprenditrice dotata del giusto fiuto si era già capito. Dopo varie collaborazioni, tra cui quella con Puma, è pronta a spiccare il grande salto con un marchio personale.

La notizia girava già come voce di corridoio dallo scorso Gennaio ma proprio pochi giorni fa è stata resa ufficiale con un annuncio e una presentazione. Il marchio mantiene il nome Fenty, che è effettivamente il cognome di Rihanna.

Fenty Beauty non solo ha ottenuto un grande successo al suo primo lancio, ma ha saputo anche proporre nuove collezioni sempre convincenti, di qualità e dalla resa eccezionale. Non possiamo aspettarci niente di meno dalla linea moda. Che comprenderà abbigliamento, scarpe e accessori. E Riganna commenta:

“Poter disegnare una linea di abbigliamento come questa per LVMH è un momento molto speciale per noi. Mr. Arnault mi ha dato l’opportunità unica di sviluppare una casa di moda nel settore del lusso, senza alcuna limitazione artistica. Non potrei immaginare un partner migliore sia a livello creativo che di esperienza sul mercato e sono pronta a far vedere al mondo cosa abbiamo costruito insieme.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply