Giambattista Valli annuncia la linea per HM ed è una meraviglia

Share Button

Aspettavamo l’annuncio da giorni e finalmente è arrivato, il nuovo stilista a collaborare con HM per la nuova capsule collection autunnale è Giambattista Valli. Esplode la gioia di tutte le ragazze che adorano lo stile di Valli: sontuoso, principesco, romantico e super girlish.

Non è un caso se il claim dell’ad campaign è “Fall in love with romance all over again”. Noi siamo prontissime a innamorarci, altroché. Il logo è un cuore nero su sfondo rosa e il rosa effettivamente sembra abbondare sui primi capi svelati dalle immagini in anteprima.

L’assaggino ce lo ha dato un video teaser pubblicato su Instagram che ci ha mandato in visibilio. Come si farà ad aspettare fino alla data di uscita? Non pensiamo di poterci riuscire anche se già pregustiamo le gioie dell’attesa che si conclude con un felice acquisto.

Lo stilista, origini romane ma sede a Parigi, trasferirà la sua idea di moda tra i capi della collezione speciale disegnata per HM che, come ormai sappiamo, ha lo scopo di offrire a prezzi piccoli pezzi firmati da grandi designer. In questo caso abbondano rosa, pizzo, cristalli, tulle. Non resta che armarsi di pazienza. Fino al 7 Novembre.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply