Rihanna indossa la lingerie Savage per Fenty

Share Button

Ai successi sul palco ha fatto seguire quelli tra i beauty counter di tutto il mondo con l’iconica collezione di make-up Fenty Beauty e di recente ha lanciato anche la linea di abbigliamento Fenty dedicata a donne di tutte le taglie. Diventando lei stessa volto della collezione.

Parliamo ancora di Rihanna, la popstar che ha saputo farsi imprenditrice e che lancia una nuova collaborazione molto speciale. Si chiama Savage x Fenty, è una linea di lingerie ed è la stessa cantante a prestarsi per il servizio fotografico diventandone modella d’eccezione.

Posa per l’obiettivo di Dennis Leupold, che firma tutti gli scatti, in una camera da letto dai tratti retro indossando completi che mettono in risalto le sue curve. E non ha niente da nascondere, Rihanna, che anzi vuole lanciare con le sue linee un messaggio di body positive.

Con un make-up pieno di luce e morbide onde tra i capelli corvini, la modella – pardon, popstar – indossa i pezzi della speciale collezione esibendo curve mozzafiato che non si nascondono più sotto strati di abiti per celare la propria taglia, ma si valorizzano con il giusto modello. E stampe super sfiziose.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply