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L’inverno di Love Moschino è a tutto logo

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La maison italiana più ironica che ci sia ha affidato al fotografo Giampaolo Sgura gli scatti per l’ad campaign della linea Love Moschino dedicata all’autunno inverno 2019-20. La stagione è in corso, i capi della collezione tutti pronti a sbaragliare ogni stantia immagine di un inverno a tinte fosche.

Certo, il nero rimane al centro della scena, tavolozza ideale su cui costruire un’identità e solo per errore considerato un colore banale o noioso. Lo dimostra bene Moschino che stampa su tutti i pezzi basici – dal cappotto classico alla felpa tradizionale – grandi loghi, cuori e nome della maison.

Lo fa per lo più in bianco, ma non solo, specialmente quanto sulla scena irrompono il rosso vivo, l’argento più vibrante, addirittura l’animalier tigrato (e non meno logato). A indossare i capi sono Jana Julius e Aaron Sirainen su sfondi urbani e notturni.

Indossano i pezzi di gusto urban quanto le ambientazioni ma non senza qualche guizzo femminile, persino un po’ aggressivo, oppure tutto al contrario decisamente romantico. Non mancano infatti i consueti cuori di Love Moschino.

Il resto del team che si è occupato della creazione del lookbook va da Franco Gobbi per le acconciature a Jessica Nedza per il trucco, Annarel Innocente firma la manicure. Il casting invece è di SimoBart.

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