Kylie Jenner porta le frange sulle piste da sci ed è subito trend

Share Button

È un attimo: una delle Kardashian-Jenner indossa qualcosa ed è subito trend, proprio come nel caso della tuta da neve con le frange sfoggiata da Kylie Jenner e diventata must-have irrinunciabile che nessuna influencer sulle piste si è lasciata sfuggire.

È candida, con cintura, essenziale in tutto e per tutto meno che nella ricchissima presenza di una fila di frange sulla parte superiore, sia davanti che dietro. Al minimo movimento ondeggiano e rendono subito speciale un capo tecnico che diversamente sarebbe più che banale e senza carattere.

È così la tuta da sci che Kylie Jenner ha indossato durante le vacanze della neve. La firma Moncler che la propone a un prezzo di 2151 euro. Sulla carta chiunque può averla se è disposto a spendere la cifra necessaria…

Di persone disposte a farlo ce ne sono state parecchie visto che la tuta è apparsa presto anche nelle foto di numerose influencer che hanno sfoggiato le loro frange sui social. Kylie l’ha messa con un casco bianco e occhiali da sole avvolgenti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply