aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Moss per Zadig Voltaire pe 2020

Share Button

Zadig & Voltaire e Kate Moss firmano una nuova collaborazione per raccontare la stagione primavera estate 2020 del brand francese. Stavolta la supermodel che sembra non subire gli effetti del tempo psoa davanti all’obiettivo di Fred Meylan, firma di tutti gli scatti.

Setting iper-essenziale, un semplice sfondo grigio su cui si muove la modella che indossa il meglio delle ultime collezioni. Le foto sono rigorosamente in bianco e nero e ci sembra che sia la dimensione preferita di Kate Moss.

È anche quella in cui riesce meglio a interpretare tutto lo stile di una linea portando ai massimi livelli la sua arte: restare sempre presente con il suo carattere innegabile e al tempo stesso svanire per lasciar spiccare ciò che indossa.

E quel che indossa è la quintessenza dello stile Zadig & Voltaire: pantaloni di pelle dal taglio asciutto, bluse animalier di seta impalpabile, completi sartoriali con pantaloni e giacca dalla linea rigorosa smorzata dalle ruches geometriche di una camicia.

Non manca neanche il denim ma rigorosamente chiaro, chiarissimo o addirittura bianco. Oppure, se si opta per il total black, sono le finiture lucide e craquelé a occuparsi del dinamismo dell’outfit. Ogni cosa è perfetta, come perfetta è chi l’indossa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply