aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Superga e LoveShackFancy insieme: il risultato è pura delizia

Share Button

Se il marchio newyorchese LoveShackFancy e Superga uniscono le forze cosa possiamo aspettarci di vedere? Delizie. E infatti è proprio quello che succede con la nuova collaborazione che dà vita a una linea di abbigliamento, scarpe e accessori per la primavera estate 2020.

È piena di colore e stampe delicate su tessuti impalpabili con ruches e applicazioni vezzose. Proprio come siamo stati abituati da LoveShackFancy, il brand fondato nel 2013 dalla designer e stylist Rebecca Hessel Cohen.

La carica di femminilità è girlish e sensuale ma con brio e leggerezza e si trasla anche alle scarpe di tela più iconiche del marchio italiano. Il risultato è tutto da desiderare. Ogni singolo pezzo della linea ci fa gola, dalle scarpe ai costumi da bagno, dagli abitini ai bijoux.

Sì, comprende anche piccoli ninnoli da portare al collo, al polso oppure alla caviglia, in tema con i pezzi di abbigliamento per ispirazioni e colori. A raccontare lo spirito della collezione è la modella Caroline Kelley che indossa i capi di fronte all’obiettivo di Dean Isidro sulle spiagge di St. Barth.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply