aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Stradivarius lancia il kit da ricamo, quarantena non ti temo

Share Button

Non sappiamo davvero quanto questo nuovo confinamento, seppur parziale, avrà fine e ci stiamo attrezzando nuovamente per passare il tempo libero in attività che si possano fare dentro casa. Essendo esclusi viaggi, gite, giri con gli amici e cene fuori, cosa ci resta? Libri, serie tv, yoga e poco altro.

Stradivarius ha pensato di recuperare una tradizione quasi perduta, quella del ricamo! E propone un kit ad hoc per svagare la mente concentrandosi su un lavoro manuale che, garantito, funziona quanto una seduta di meditazione.

Il kit costa 12,99 euro e comprende un telaietto di bambù, un quadrato di cotone, cinque matassine di lana colorata, due aghi per ricamare e due diversi disegni da imparare a replicare. Passo dopo passo, anche per principianti.

Sì, secondo Stradivarius persino il principiante più assoluto potrà imparare a ricamare con questo kit pensato davvero per tutti. E poi, via via, imparare a farlo anche al di là dei disegni predefiniti. Non vi sembra un’idea regalo perfetta per Natale?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply