Dua Lipa come Linda Evangelista su Vogue UK

Share Button

Non si contano neanche più le apparizioni di Dua Lipa sulle pagine patinate dei magazine di moda, e spesso anche sulle copertine. È il caso dell’ultimo numero di Vogue nell’edizione UK, dopo aver già conquistato sia la copertina britannica di Elle sia quella spagnola di Vogue.

Si parla del numero di Febbraio e c’è una sorpresa che non ci aspettavamo: Dua Lipa compare assai simile a una Linda Evangelista dei tempi d’oro delle supermodel anni Novanta, un ritorno di stile che spesso si ripropone e sempre è efficace.

Indossa un abito nero della collezione primavera estate 2021 di Giorgio Armani e soprattutto un cortissimo caschetto biondo mentre posa davanti all’obiettivo di Emma Summerton che scatta la fotografia. E ci racconta un intero mondo, anche oltre il personaggio che lo incarna.

Le reazioni sono miste, ma sempre estreme, tra chi trova che Dua Lipa risulti inutilmente invecchiata – per via dello stile, essenzialmente – e chi invece trova che sia perfetta, grazie al suo trasformismo, persino in questo ruolo un po’ vintage.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply