aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Millie Bobby Brown e gli occhiali per Vogue Eyewear

Share Button

Non è la prima volta che la star di Stranger Things prima e di Enola Holmes dopo – Netflix è praticamente casa sua – lascia temporaneamente le scene per dedicarsi alla moda. Dopo essere stata testimonial e designer dei gioielli Pandora, Millie Bobby Brown diventa volto e stilista della speciale linea di occhiali di Vogue Eyewear.

Si chiama proprio MBB x Vogue Eyewear ed è la giovane attrice ad aver fornito l’ispirazione e le suggestioni di stile per creare la speciale collezione di occhiali da sole e da vista che rappresentano la sua generazione.

Le silhouettes sono molto variegate, vanno dalla linea a gatta a quella rettangolare in acetato a tinte accese passando per ovali sottilissimi, rettangoli stondati e tutto quel che la tendenza attuale suggerisce come super hot e assolutamente imperdibile.

Ovviamente Millie Bobby Brown compare anche in ogni singolo scatto che racconta i modelli presenti nella collezione. Ha solo 16 anni ma le idee molto chiare e nessuna paura di dirlo a gran voce. Come suggeriscono anche le frasi che accompagnano ogni immagine e dunque ogni occhiale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply