aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli occhiali da sole di marmo? Sì, li ha fatti Roxxlyn

Share Button

Pietra lussuosa con cui si costruirono città, si creò arte immortale, tuttora simbolo di opulenza: il marmo ora si trasla anche sugli occhiali da sole. Quelli di Roxxlyn con montatura effetto marmo e una tecnologia che non ti aspetti. Già perché l’effetto marmo… te lo dà il marmo stesso!

L’idea era quella di riprodurre sulla montatura le complesse venature naturali del marmo senza rischiare che il materiale, durante il taglio, si frantumasse. Sì, perché di vero marmo si tratta. La tecnica di taglio consente di ottenere lastre sottili mezzo millimetro senza perdere la bellezza del disegno.

Le magnifiche venature sono poi sagomate alla perfezione e integrate nella struttura in acciaio inox degli occhiali a cui forniscono una ulteriore robustezza. Consentendo inoltre un certo grado di personalizzazione.

Si possono infatti scegliere non solo il colore degli occhiali – per lenti e montatura di base – ma anche il tipo di venatura e le loro sfumature. E i modelli disponibili sono diversi, con allure più vintage o più moderna.

Tra le opzioni per quanto riguatda il marmo ci sono l’Arabescato Orobico Grigio, il Rosso Levanto, il Nero Marquina. Non sarà facile sceglierne uno solo, vi avvisiamo, li vorrete proprio tutti. Basta guardare la prima foto per convincersene.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply