aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Se Lady Gaga è Lady Gucci

Share Button

Da qualche giorno non si parla (quasi) d’altro, e per fortuna: viste le circostanze e il mono-argomento che da più di un anno domina le nostre vite, ogni tanto è bello svagare la mente e parlare di celebrità.

Di cosa stiamo parlando? Di Lady Gaga e Adam Driver che si trovano in Italia per girare un film sul caso Gucci. Lei interpreta Patrizia Reggiani, la ex moglie di Maurizio Gucci accusata di essere la mandante dell’omicidio che ha posto fine alla sua vita nel 1995.

Sono stati fotografati sul set milanese mentre mangiano un panzerotto o mentre si abbracciano posando per le riprese su uno sfondo inneviato, compaiono di tanto in tanto anche altri personaggi di un certo peso come Al Pacino. Il film firmato da Ridley Scott, che lo dirige basandosi su un libro del 2001 The House of Gucci, porta lo stesso titolo.

Non stavamo già nella pelle alla notizia che Lady Gaga avrebbe interpretato il ruolo di Patrizia Reggiani, vederla abbigliata sul set in compagnia di Adam Driver ci ha letteralmente mandato in estasi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply