aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Pandora Wearing Occasions, i gioielli che indossi come e dove vuoi

Share Button

È il momento di personalizzare a tutto spiano in casa Pandora che lancia una speciale collezione chiamata Wearing Occasions. L’idea alla base della serie è quella di personalizzare al massimo grado il gioiello Pandora che si indossa, in fondo un concetto non così lontano dal bracciale più famoso del brand danese.

La sorpresa arriva dal fatto che ogni pezzo può essere indossato indifferentemente come orecchini, portachiavi, charm da borsa, ciondolo per collana o bracciale. Insomma, un solo oggetto che indossi in modi sempre diversi e anche inattesi.

Declinati in oro o argento, i pezzi chiave hanno forma di cuore a cui puoi aggiungere i consueti charm che conosciamo tutti benissimo e che normalmente sono destinati ai bracciali Pandora. Il risultato è frizzante, giovane, versatile, sempre diverso.

La direzione creativa di Pandora spiega di aver voluto creare gioielli che possano raccontare la storia personale di chi li indossa, non solo nella scelta dei charm decorativi ma anche per via del modo in cui si portano. E dove. Al passante dei jeans, al collo, alle orecchie, al manico della borsa e così via.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply