The Charm Collection, i bijoux di Zara bagnati in oro

Share Button

Per chi ama bigiotteria minimal è una stagione d’oro visto che prevalgono i gioiellini di piccola taglia, approccio essenziale, dimensioni mini. Anche Zara si allinea al trend e propone le sue immancabili collezioni di bijoux. Ma ci fa una sorpresa!

Si chiama The Charm Collection l’ultima proposta del marchio spagnolo che propone una linea di bijoux bagnati in oro. Della collezione fanno parte due catenelle – una semplicissima e sottile, una più grande – e nove charms tra cui scegliere o da usare tutti insieme.

Sono realizzati in argento 925 con bagno oro a 24 carati e ciascun elemento costa 29.95 euro. Non un prezzo eccessivo per un oggettino argento e oro e un design che tiene conto delle tendenze più attuali. E soprattutto dura a lungo, non si annerisce al primo sudore o alla prima doccia.

Il concept alla base di ogni proposta è la fortuna infatti tra i simboletti presenti ci sono il ferro di cavallo, la chiave, i dadi. Ma c’è anche un cuore da spezzare a metà e condividere con l’amato o la migliore amica e altre piccole delizie da scoprire.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply