aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Versace Pre-Fall 2021, ispirazione natura (e forza)

Share Button

Versace lancia una linea Pre-Fall 2021 dedicata sia a lui che a lei con un’ad campaign che ci sorprende per la forza espressa da ogni singolo personaggio che posa di fronte all’obiettivo. E l’obiettivo è quello di Alasdair McLellan che alle sue foto infonde a sua volta tutta la sua forza creativa. Che è tanta.

Lo sfondo è naturale a suggerire che di fatto è dalla natura che prendiamo sempre ispirazione per la nostra stessa forza e pervicacia. Anzi, che siamo natura noi stessi anche se spesso lo dimentichiamo. È un inno all’individualità ma anche, al tempo stesso, a un’espressione di forza universale.

Ci sono tutti i pezzi must-have della maison per l’autunno in arrivo. Le camicie stampate a tinte vivide. Le borse nell’ultima declinazione chiamata La Medusa. I colori accesi abbinati al nero e per contrasti decisi.

Ma ci sono anche silhouettes nuove e reinventate, con un’attenzione particolare ai tagli come alla scelta dei tessuti. Il risultato è davvero vibrante, grazie anche alle protagoniste che posano indossando la linea. Tra loro Sora Choi, Vittoria Ceretti e Rianne Van Rompaey.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply