aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La tazze da caffè a porter di Balenciaga

Share Button

Sembra una tazza usa e getta ma puoi effettivamente riutilizzarla. È la tazza da caffè a porter firmata Balenciaga in occasione del lancio della collezione Cities dedicata alle città del mondo. Collezione di cui fanno parte, in perfetto stile Varsity, felpe, borse e altri accessori come ciabatte e cappellini.

Ne fa parte a pieno titolo anche questa tazza che, pur nel suo minimalismo, è caratterizzata proprio dalla presenza del nome di una diversa città su ciascuna. Insieme al logo della maison, ovviamente. La città che trovi stampata sulla tazza dipende dal luogo in cui l’acquisti.

Ci rammarichiamo che non sia così facile viaggiare, di questi tempi, per collezionarle tutte prima che vadano esaurite per sempre. Sono di porcellana bianca con testo nero o, al contrario, in porcellana nera con stampa bianca.

Riproducono a tutti gli effetti, dalla slihouette ai dettagli, le tazze di cartone o plastica che si acquistano con il caffè nelle varie catene di take away, come ad esempio Starbucks. Ma sono di porcellana e firmate Balenciaga.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply