aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Iris Apfel e la capsule collection per HM

Share Button

Non c’è capsule collection di HM affidata a un grande nome della moda che non ci ispiri e ci faccia venire voglia di possedere tutto, proprio tutto. Figuriamoci quando abbiamo scoperto che la nuova collaborazione era stata stretta con un personaggio a dir poco simbolico, Iris Apfel.

Da sempre icona di stile, nonché interior designer che ama il colore, Iris Apfel è il personaggio perfetto per disegnare una speciale collezione in co-lab con HM che rende disponibili idee creative di grandi nomi a prezzi piccoli e in edizione limitata. Ormai da anni, può dirsi tradizione.

La data ufficiale di lancio è il 31 Marzo ma tutti i capi e gli accessori della collezione si possono già scoprire in anteprima negli scatti pubblicitari. Così da farsi una bella lista e trovarsi in prima linea, scongiurando il sold out immediato.

Nata nel 1921 a New York, Iris Apfel è nota da sempre per essere un’icona di stile che punta sul massimalismo in barba al detto secondo cui less is more. Lei dice invece che more is more e less is a bore. Le diamo ragione e le dà ragione anche la collezione piena di colori, stampe esuberanti e volumi divertenti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply