I nuovi anelli Possession di Piaget

Share Button

Innamorarsi di un gioiello di Piaget non è affatto difficile ma vedere questi anelli e non provare immediato desiderio è francamente impossibile. La nuova collezione si chiama Possession e comprende appunto anelli per cui perdere la testa e il cuore.

Si tratta di un anello capace di ruotare a 360 gradi e questa tecnica è stata ampiamente utilizzata da Piaget per bracciali, orecchini e pendenti. Nel tempo si sono aggiunte anche pietre preziose e pietre dure: lapislazzuli, malachite, turchese, corniola, onice.

Così gli anelli sono diventati anche super colorati. Oggi si rinnovano ancora una volta aggiungendo pietre preziose con taglio brillante che scintillano a ogni movimento. E visto che l’anello è mobile esso stesso, i bagliori sono moltiplicati.

Il nostro preferito è il modello in oro rosa a 18 carati con diamante unico ma c’è anche la versione a fascia sottile da 2.8 millimetri, anche in oro bianco. E poi c’è quella con 8 diamanti, 56 zaffiri o 46 rubini, tutti taglio brillante. Li usi da soli o impilati insieme.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply