Dua Lipa per Puma: la nuova linea Flutur

Share Button

Arancio e fucsia insieme, viola elettrico con il black and white: ecco la palette fondamentale della nuova linea Flutur che Dua Lipa firma per Puma. Esce ora il secondo drop di quella collaborazione presentata la scorsa primavera.

La popostar è ambassador di Puma dal Novembre 2020 e oggi torna sulle scene con l’ad campaign che lancia l’ultima serie disegnata insieme al marchio di abbigliamento sportivo. Al centro della scena c’è la sneaker Mayze ma anche un’intera collezione di capi per la vita attiva.

Proposta come unisex, è indossata indifferentemente da modelli diversi, al centro tuttavia c’è sempre Dua Lipa, protagonista assoluta dell’ad campaign come della linea a cui contribuisce a dare carattere.

La capsule collection punta tutto sulla grafica della farfalla, molto amata dalla popstar perché rappresenta la transizione e la capacità di trasformarsi e ricominciare una vita nuova. Sono 30 i pezzi che compongono la proposta, tutti ispirati alla scena rave anni Novanta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply