aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bella Hadid per Miss Sixty autunno 2022

Share Button

È Bella Hadid che Miss Sixty recluta ancora una volta per raccontare la sua nuova collezione dedicata all’autunno inverno 2022-23. Negli scatti firmati da Zoey Grossman, la modella appare in look quasi interamente in denim e ci fa venire una voglia pazza di rinnovare l’intero guardaroba.

Basta con i soliti jeans noiosi e sempre uguali, quelli più nuovi hanno la vita a effetto cut-out. Il denim risulta protagonista di moltissimi capi per la prossima stagione e riconferma la bruna modella come la perfetta incarnazione dello stile Miss Sixty che ha già rappresentato nelle scorse stagioni.

Uno degli scatti la mostra con un crop top in denim travestito da giubbino e shorts cortissimi, ai piedi stivaletti ibridi bianchi. In un altro compare con jeans dal taglio ampio e vita decorata con micro-top di cotone scuro, essenziale.

Lo styling curato da Haley Wollens mette in evidenza soprattutto i capi chiave in denim, che rappresentano proprio il dna del marchio italiano. Per completare il look ci hanno messo le mani Raisa Flowers al trucco e Evanie Frausto ai capelli.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply