aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Step into the Holidays, l’anteprima di Etro

Share Button

Anziché creare la solita collezione festiva che attinge alle linee precedenti, Etro ci fa una sorpresa e lancia per le feste di fine anno una succosa anteprima della collezione primavera estate 2023. Il titolo è Step into the Holidays, ma lo sguardo è alla prossima stagione.

Porta la firma di Marco De Vincenzo che di recente è diventato nuovo direttore creativo della maison e ci lascia toccare con mano in anteprima la linea che ha presentato a settembre alla Milano Fashion Week.

I pezzi mixano approccio essenziale ed elementi strong che ne fanno capi super eccentrici, ma sempre incredibilmente portabili. Tutte le modelle li indossano posando su sfondi neri come la notte piena di un magico scintillio, che talvolta prende la forma di un cavallo alato, oppure su sfondi colorati come gli abiti che vi si stagliano contro.

Ci sono i grandi classici di Etro ma tutti rivisti con la lente creativa e innovativa dello stilista che, siamo sicuri, saprà sorprenderci collezione dopo collezione. Del resto ha già iniziato rivisitando una delle borse più amate di casa Etro, la shopper Love Trotter. E poi c’è una favolosa borsetta gioiello in metallo dorato a forma di mela.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply