aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel Coco Crush, i nuovi gioielli per il 2023 sono matelassé

Share Button

È una delizia la nuova collezione di gioielli Coco Crush 2023 di casa Chanel che ha scelto Jennie Kim, una delle Blackpink (ma non solo lei), per raccontare la linea. La popstar, nota come stella del K-pop, indossa i pezzi della collezione con un piglio elegantissimo ma contemporaneo. Esattamente come i gioielli che racconta.

Il design gioca con l’effetto matelassé, tradizionalmente associato alle borse di cui è un simbolo dal 1955 ma qui traslato sui preziosi della capsule collection che include orecchini, bracciali, collane e anelli. Sono tutti declinati in oro bianco, beige o giallo con l’aggiunta di diamanti.

Le collane sono regolabili e si possono indossare a lunghezze diverse, quattro in tutto, creando anche un interessante gioco di layering. I bracciali si possono combinare tra loro formando la parola Coco, che era il nomignolo di Gabrielle Chanel, fondatrice storica della maison.

Il pezzo che preferiamo tuttavia sono gli orecchini a cerchio in oro giallo con diamanti, ma che volendo si possono scegliere nella variante in oro bianco. È splendido anche l’anello in oro bianco a 18 carati e diamanti e lavorazione trapuntata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply