aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Savage X Fenty, la capsule per San Valentino 2023

Share Button

San Valentino si avvicina e tra fiori, cioccolatini e la cena romantica da prenotare c’è da pensare anche alla lingerie speciale per l’occasione. Rihanna lancia la sua proposta a tema con una capsule collection della linea Savage X Fenty.

La collezione di undwewar l’ha indossata la popstar in prima persona in un videoclip apparso sui social. Si chiama Breaking Hearts e non è la sola a portarla negli scatti che scelgono una grande varietà di corpi, nel segno dell’inclusività che sta molto a cuore alla cantante e designer.

Della collezione fa parte lingerie piccante ma anche pigiameria classica e c’è ancora spazio per qualche pezzo più sportivo. Il colore dominante tuttavia è sempre il rosso e il motivo decorativo più ricorrente la stampa con le labbra.

Il pezzo forte è il reggiseno in pizzo Lovestruck dalla scollatura vertiginosa. È realizzato in micro-rete che riproduce un motivo a cuori e ha un ciondolo a forma di cuoricino spezzato come elemento decorativo. E che dire del modello in pizzo iridescente Living in the Clouds? C’è da perdere la testa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply