aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Savage x Fenty e la collezione Pride 2022

Share Button

Giugno è il mese del Pride e si susseguono le collezioni a tema arcobaleno lanciati da tutte le maison attente al tema. Come Savage x Fenty, la collezione moda di Rihanna. È giunta alla seconda edizione e si chiama Savage x Pride. È appunto una linea in edizione limitata che celebre il Pride Month 2022.

Le stampe sono multicolor, i colori accesi, il mood sopra le righe. Proprio come piace a Rihanna, che del resto indossa personalmente questo genere di capo atto a stupire e non solo sul palcoscenico. In questo caso però a prevalere è il messaggio: si celebra la diversità.

Ben quattro sono le collezioni che si incontrano e contaminano in questa nuova serie. La prima si chiama Carnival Mesh e punta tutto sulla rete trasparente. Ne fanno parte top, canotte e body sticker in rete nera con cristalli arcobaleno.

Non mancano pezzi tratti dalle linee Tagged by Savage e Forever Savage, due grandi classici del brand i cui bestseller vengono rivisitati con stampe colorate arcobaleno. E per essere davvero inclusive, queste linee si propongono in taglie dalla XS alla 3X.

C’è di più, c’è sempre di più quando si tratta di Rihanna. Una parte dei proventi della collezione è destinata ad associazioni di supporto della comunità LGBTQIA+. Si tratta in particolare di GLAAD, società di comunicazione che favorisce l’inclusione, e For the Gworls che supporta le persone trangender della comunità nera.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply