aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Astrology di Fendi: costumi con segni zodiacali

Share Button

Estate 2023 nel segno dello Zodiaco per Fendi che ha proposto costumi, borse e accessori tutti dedicati ai segni zodiacali. La collezione estiva Fendi Astrology è adatta a giornate in spiaggia e serate all’aperto con i codici di Kim Jones e le stampe zodiacali di Karl Lagerfeld.

Fendi ha proposto 12 modelli di costumiFascino vintage per i costumi del brand, 12 modelli realizzati in lycra tra intero e bikini da indossare rispettando il proprio segno zodiacale oppure da scegliere in base al colore e alla propria body shape. Bianco per l’Ariete, Vergine e Acquario, rosa per Toro, Gemelli e Scorpione, marrone ovviamente per Bilancia, Leone e Capricorno,  blu invece per Sagittario,  Pesci e Cancro. Tutti vengono venduti con la pochette abbinata con coulisse e logo Fendi Roma al prezzo è di 670 euro.


Come non abbinare poi il Wrappy? Ad ogni costume infatti corrisponde una fascia in seta da 180 euro con il nome del segno zodicale. Da indossare intorno al collo, annodato al polso o per accompagnare le borse con un tocco di colore.

 Non solo costumi, Fendi ha proposto anche gli accessori. Si parte dai gioielli e quindi di 12 set  composti da collana a catena sottile con ciondolo del segno zodiacale che può essere utilizzato anche come orecchino. Tutti realizzati in metallo con finitura oro e impreziositi da cristalli bianchi. Prezzo? 490 euro. Perfetti per l’estate anche i bracciali a nastro da 190 euro.

I segni zodiacali arrivano anche sulle borse iconiche del brand. Ecco le nuovi varianti con raffinato ricamo a motivo Fendi Astrology: Peekaboo mini, Fendi First e Baguette.

                                        La collezione Astrology anche sulle famose borse di Fendi

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply