aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Nicole Kidman è il nuovo volto di Balenciaga

Share Button

È Nicole Kidman la nuova ambassador di Balenciaga che la maison ha scelto e annunciato proprio questo dicembre. In realtà l’attrice era già apparsa in alcuni scatti per la casa di moda francese e in molte occasioni indossava capi di Balenciaga, ma nel 2024 il suo impegno crescerà.

La campagna della scorsa primavera vedeva Nicole Kidman in panni Balenciaga ma li aveva già indossati in occasione di vari eventi, dagli Oscar al… suo matrimonio! Ora incarna in maniera completa la donna Balenciaga diventandone addirittura il volto ufficiale.

“Balenciaga è stata con me durante alcuni degli eventi più memorabili della mia vita, dal mio matrimonio al tappeto rosso degli Oscar. Sono entusiasta di lavorare come testimonial per la maison e non vedo l’ora di creare altri ricordi insieme”.

Per annunciare il nuovo sodalizio il fotografo Platon ha immortalato l’attrice in bianco e nero con un top a collo alto e un’eleganza che subito riconosciamo sia preciputamente sua, sia perfettamemte in tono con lo stile Balenciaga.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply