aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

In vacanza con Malo primavera estate 2024

Share Button

Il sole che tutto rischiara, l’acqua da cui d’estate non si può prescindere e uno stile effortless: ecco gli elementi chiave della nuova ad campaign di Malo per la primavera estate 2024 che parla di vacanze al mare ma in chiave super chic.

Siamo in un club esclusivo, a bordo piscina o tra la macchia mediterranea, sotto il sole dei mesi più caldi. Ma a spiccare non è il setting, che fa da eco alla raffinatezza della collezione. Sono, come sempre, filati e lavorazioni che fanno di Malo un marchio cardine della sapienza artigianale.

Tutte le foto raccontano questa ricerca continua dello stile elegante ma senza sforzi, anche rilassato ma sempre sorvegliato nella scelta di materiali di qualità, linee senza tempo e una naturalezza che sorprende. Specie sapendo quanto lavoro c’è dietro.

Compaiono lana e cashmere, che non si associano all’estate ma che Malo è in grado di lavorare con una leggerezza capace di offrire capi caldi e avvolgenti ma adatti alla bella stagione, per ripararsi dalle brezze di mare.

Le tonalità naturali, i materiali d’elezione e uno stile contemporaneo ma facile da interpretare rendono questa collezione imperdibile per chiunque voglia pezzi iconici, dalla lavorazione impeccabile, che durino nel tempo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply