aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Boss sceglie Gisele Bundchen per la sua primavera 2024

Share Button

Sono Gisele Bündchen e Adwoa Aboah, insieme a Matteo Berrettini e Lee Min-ho, i protagonisti della nuova ad campaign di Boss per la primavera estate 2024. Ma lo ammettiamo senza tema di smentita, a brillare è sempre e solo l’inarrivabile Gisele.

Certo, i personaggi scelti dalla maison sono tutte celebs note a livello internazionale ma Gisele è e rimane Gisele e non serve dire altro per capirci: nessun aggettivo basta a definirla, il suo nome invece esaurisce in una parola tutto ciò che c’è da dire di lei.

Ogni personaggio è ritratto in interni, in un contesto che suggerisce spazi che si moltiplicano alle loro spalle e giocano con la luce e le ombre per creare un contrasto che poi ritroviamo sugli outfit. Sono tutti neutri, con chiaroscuri che evocano la medesima poesia dello sfondo.

La palette neutra si sposa poi a silhouette dall’allure contemporanea ma con tagli classici variamente rivisitati. L’abito giacca e pantaloni è il cuore della collezione ma ha una struttura nuova, più fluida e contrastata, e gioca con texture, opacità e lucentezza dei materiali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply