aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La primavera 2024 di Maje è funzionale e super chic

Share Button

Le scarpe a pois. I pantaloni di pizzo. Una tuta utility. La femminilità dei jeans ampi portati con un top ultra-femminile. Questo e molto altro racconta la nuova collezione di Maje per la primavera estate 2024.

È la semplicità lussuosa tipica della maison francese quella che vediamo prendere vita addosso alla modella Andreea Diaconu che indossa gli outfit con piglio contemporaneo e dinamico, a dimostrare che si rivolgono a una donna moderna che unisce stile e funzionalità a un tocco raffinato. Non è tutto profondamente e deliziosamente frenchy?

Il trench ha un’aria rilassata e si porta in maniera casual, i jeans sono ampi e comodi, così come pantaloni, top, completi dalle tinte ariose, spezzati divertenti che uniscono i bermuda al gilet e li completano con un blazer dalle linee over.

L’estetica che emerge da queste foto è sartoriale, attenta alla silhouette e alla vestibilità, che rimanga femminile ma pratica, addirittura rilassata. Anche gli accessori sono discreti e puliti nei volumi e nei colori.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply