aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La bellezza sfolgorante di Saint Laurent pe 2024

Share Button

È raffinatissima e suadente la nuova collezione Saint Laurent primavera estate 2024 presentata con un’ad campaign firmata da Juergen Teller. Sono fotografie potenti, che mettono in luce l’eleganza dei capi non meno che la bellezza portentosa delle modelle.

Loro sono Loli Bahia, Ajus Samuels e Penelope Ternes. Posano tutte contro sfondi di roccia e pietra, naturali o meno, unendo l’idea della forma a quella dell’eleganza. E tutte, tutte hanno labbra protagoniste su incarnati d’alabastro.

È proprio sui contrasti che Anthony Vaccarello, direttore creativo della maison, ha puntato per questa collezione. Tutto deve essere giustapposto. L’eleganza si trova dunque gomito a gomito con la funzionalità: ecco grandi tasche ed elementi strutturati che si integrano con silhouettes aderenti e sartoriali.

La palette è volutamente tenue eppure d’impatto: nero, bianco, khaki e poco più. Si gioca soprattutto con tagli, volumi e un mix di metalli che si appropriano dei bijoux. Poi c’è la pelle per i guanti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply