Calvin Klein celebra il mese dedicato al Pride con la sua nuova campagna 2024 This Is Love, ormai un grande classico. Quest’anno l’ha affidata alla supermodel Cara Delevingne che posa in studio davanti all’obiettivo del fotografo e regista Gordon von Steiner.
La modella si mostra in tutta la sua statuaria bellezza esibendo la sua silhouette da cui lascia occhieggiare tanto la biancheria intima di Calvin Klein – celeberrima – quanto i suoi tatuaggi. Lo scopo è, come sempre, attirare l’attenzione sui diritti della comunità LGBTQIA+.
Da maison di moda qual è, Calvin Klein lo fa proponendo una collezione piena di verve che abbraccia lo spirito del Pride e ne comunica i valori di inclusione. Già la scelta di Cara Delevingne, che si è descritta come pansessuale, è una presa di posizione.
La modella, apparsa di recente nell’ad campaign di Stella McCartney, non si tira mai indietro quando è il momento di prendere posizione riguardo a temi che le sono cari, che siano la parità di diritti o l’ambiente.
You must be logged in to post a comment Login