aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il nuovo orologio Première Sound di Chanel

Share Button

Gli orologi di Chanel sono sempre sopraffini e lussuosi ma ultimamente stanno diventando anche super trendy. Lo dimostra anche la scelta dell’ambassador. È Lily-Rose Depp che sfoggia il nuovo Première Sound.

Lo fa passeggiando in una notturna Parigi, proprio lungo rue Cambon dove ha sede l’atelier della maison. Ti sembra che non abbia nulla al polso? Non hai torto. Il nuovo orologio si porta al collo, appeso alla collana.

È un design nuovissimo, originale ma con qualche debito col passato. Rimanda agli orologi da taschino di una volta, appesi a una preziosa catena. Questo però non si nasconde in tasca, si sfoggia come un gioiello.

Sono Inez & Vinoodh a raccontarlo mentre la modella lo porta a spasso nella notte parigina. La cassa è nera e oro, ottagonale, con bracciale in pelle intrecciata a una classica catena. Ovviamente c’è anche la doppia C e si trova sui sorprendenti auricolari abbinati.

Non è un caso se l’orologio si chiama Première Sound. Si tratta di un ibrido che fonde l’eleganza tipica degli orologi Chanel ma pure funzionalità inaspettate. Tutte unite insieme in un design ricercato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply