aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel Coco Neige 2023: a pattinare sul ghiaccio con Lily-Rose Depp

Share Button

Lily-Rose Depp posa una volta di più per Chanel che presenta la collezione Coco Neige dedicata all’inverno 2023-24. Ormai da molti anni testimonial della maison, la giovane modella qui indossa le lame e volteggia – ma solo idealmente – su una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

È questo lo sfondo della nuova linea invernale che la maison affida a lei e al fotografo Mikael Jansson, autore degli scatti che esaltano lo stile sportivo ma super chic della collezione pensata per affrontare la settimana bianca.

Nel particolare qui si punta tutto sul pattinaggio, fonte di ispirazione al posto delle solite piste da discesa e dei soliti sci. Ogni scatto è una magia, ci conquista con i singoli capi quanto con l’intero outfit. E già ci sentiamo provette atlete a volteggiare sulle lame.

Non mancano i dettagli di lusso di Chanel, s’intende. È una linea sportiva ma non si rinuncia all’aria super chic. Ci pensano i dettagli di pelliccia che appaiono su gilet, stivali e cappucci. E ora non resta che procurarsi l’outfit perfetto e correre a pattinare.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply