aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Di rose e di pizzi: ecco l’autunno 2023 di Chanel

Share Button

Rosa e nero, pizzi e camelie, bouclé e piccole stampe fiorite: sono gli elementi chiave della nuova ad campaign di Chanel per l’autunno 2023 che chiama la modella Loli Bahia a posare davanti all’obiettivo di Inez e Vinoodh.

È la camelia al centro della scena, in molti modi diversi. Appare tra le lavorazioni del pizzo e come elemento decorativo tra i capelli, sulla chiusura di una borsa e come stampa di un abito. Si alternano pezzi sartoriali rigorosi e più fluttuanti capi di seta.

Il mix è imprevedibile e sempre chic, capace di unire giacche in tweed e chiffon, morbida pelle e delicate trine. È la mano di Virginie Viard, direttrice creativa della maison, a creare questa perfetta alchimia, anche cromatica. Dominano il bianco e il nero di sempre ma con apparizioni di rosa confetto che rendono tutto più dolce e al tempo stesso dinamico. Qua e là, a sorpresa, anche un lampo di rosso.

C’è da innamorarsi di ogni outfit nella sua interezza ma anche di ogni più piccolo dettaglio, che sia un paio di guanti di pizzo, la stratificazione sapiente delle collane, una borsa minuscola ma di gran carattere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply