aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ladruncolo nel guardaroba di Lipstick Jungle

Share Button

Lipstick Jungle

Ne abbiamo viste tante: tra guardaroba da sogno solo immaginati nel backstage dei servizi moda sulle riviste patinate, alle serie tv passando per le trasmissioni televisive che si servono di abiti e accessori da favola. Chi di noi non ha sognato di possedere o almeno poter attingere per una volta – anche se solo in prestito – allo sterminato e favoloso archivio delle collezioni più hot?

Detto fatto, uno store manager della serie tv Lipstick Jungle, aspirante erede mancata di Sex and the City, s’è fatto beccare con le mani nel sacco: aveva rubato  rivenduto abiti e accessori che facevano parte del guardaroba dedicato al cast. Che amiate o meno il serial, i look delle protagoniste sono da urlo e resistere alla tentazione sarebbe difficile per chiunque.

Il ventisettenne Arthur Moreira, però, non s’è limitato a indossare le delizie fashion davanti ad uno specchio nel seminterrato della produzione né a prestare qualche paio di scarpe per gratificare amiche e conoscenti. Si è invece servito di eBay per piazzare il maltolto – tra cui Gucci e Oscar de la Renta – ricavando circa 30.000 dollari dalle vendite illecite. Incauto… e ingordo.

Via Purseblog

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply