aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Extreme Beauty in Vogue

Share Button

Extreme Beauty in Vogue

Il luogo è Milano, l’occasione il lancio della collezione make-up di Dolce e Gabbana di cui s’è tanto parlato. Si tratta di una mostra, inaugurata il 4 Marzo e aperta fino al 10 Maggio che svela i tormenti della bellezza nella sola forma che la moda conosce per raccontarsi e raccontare anche le proprie magagne: un bel servizio fotografico.

Extreme Beauty in Vogue

Gli scatti, non a caso raccolti sotto l’eloquente titolo “Extreme Beauty in Vogue”, raccontano l’evoluzione del concetto di bellezza e del suo ruolo nella cultura occidentale attraverso una selezione di immagini tratte da servizi pubblicati sulle pagine di Vogue America, che è anche curatore dell’esposizione nella persona dell’art director Jean Nouvel.

Extreme Beauty in Vogue

Gli autori delle foto sono tra i più celebri e celebrati al mondo – Annie Leibovitz, Irving Penn, Richard Avedon per citarne solo alcuni – e coprono un arco temporale di 75 anni, passando per immagini di rarefatta bellezza ma anche attraverso soluzioni che mostrano con crudezza quanto siamo disposti a soffrire in nome della dea Beltà.

Extreme Beauty in Vogue

Via Style.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply