aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bjorn Borg underwear: l’intimo svedese arriva in Italia

Share Button

bjorn-borg-home

Quando si associa a qualunque argomento l’aggettivo hot quasi sempre si parla di qualcosa che scotta e quasi mai del tempo. Stavolta si tratta di lingerie pensato per un pubblico giovane, dinamico, desideroso di giocare con la propria immagine senza rinunciare al comfort e alla qualità. Il marchio svedese Bjorn Borg arriva a Milano con tutte le intenzioni di conquistare gli italiani al pari di tutti gli altri europei che l’hanno già conosciuto e apprezzato.

borg1

L’iniziativa più divertente è però la campagna di promozione correlata al lancio: una squadra mobile sarà in giro per la città con un camerino á porter per far provare alla gente il comfort e il mood divertente dei capi della linea, colorati e adatti ad un pubblico giovane e ironico. Chi accetterà il gioco facendosi fotografare in mutande?

borg3

Promettono di tornare ad animare le vie anche a Natale, ma intanto se capitate dalle parti di Milano nei prossimi giorni occhio a chi vi propone di provare degli slip! La mutanda che indosserete la potrete tenere. Un’altra chance per ricevere in regali i prodotti della linea è partecipare al concorso Do Your Own Party by Bjorn Borg. Venti vincitori riceveranno un kit per organizzare un party con regali per tutti gli ospiti. Con una promozione così viene proprio voglia di provarci. Questa sera i ragazzi Bjorn Borg saranno presenti all’happy hour che si terrà dalle 18,00 alle 24,00 presso il punto vendita multimarca “Sempione 6”, in Corso Sempione a Milano.

xmas

I capi sono attualmente disponibili all’interno di 6 tra i punti vendita più cool e amati dai giovani milanesi: AMEDEO D. – Galleria di C.so Vercelli, 23; JDC – Piazza del Duomo, 31; JUMP – Via Sciesa, 2A / Via Pacini, 13; MULINO DOCKSMART – Via Toffetti, 9; SEMPIONE 6 – C.so Sempione, 6

Bjorn Borg underwear ha recentemente fatto capolino anche su Twitter e su Facebook

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply