aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Esprit Heritage: limited edition con Julia Restoin-Roitfeld

Share Button

Esprit Heritage

Le storie più belle nascono quasi sempre per caso e raccontarle a distanza di tempo ha il sapore dell’avventura. Quella di Esprit ne ha tutti i tratti: la California, l’estate del 1968, l’autostop lungo le polverose strade americane e un amore che sboccia. È questa la vicenda che sta dietro la creazione del marchio Esprit che per festeggiare lancia a Marzo del 2010 una collezione speciale in edizione limitata.

Esprit Heritage
Si chiama Esprit Heritage e sceglie Julia Restoin-Roitfeld come testimonial di un mood libero e frizzante, colorato ma dalle linee pulite e con qualche riferimento al college style tipicamente americano. Ma Susie, quella ragazza che lungo le strade della California aspettava il passaggio del suo futuro marito Doug, era irresistibilmente attratta dal’Europa ed è proprio qui che tra gli anni ’80 e ’90 il marchio ha ottenuto il suo successo.

I capi della collezione sono 28 e comprendono jeans e giacche in denim effetto used, t-shirt stampate a righe, bermuda con trattamenti soft-wash. Le foto della campagna pubblicitaria sono state scattate nel deserto californiano. Si respira aria di libertà.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply