aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Vogue Fashion’s Night Out 2010 a Milano: tutti gli appuntamenti

Share Button

fashion-night-out-2010

La Vogue Fashion’s Night Out milanese è ormai davvero alle porte: stasera la città si aprirà ai visitatori appassionati di moda, arte, design e… celebrità che interverranno durante le numerose manifestazione in calendario a partire dalle 19 fino a tarda serata.

Per l’occasione Vogue.it offrirà uno streaming fotografico in tempo reale sul suo sito, per chiunque non possa essere fisicamente presente ma non mancherebbe per nulla al mondo all’evento internazionale che rende la moda alla portata di tutti e non solo di chi, privilegiato, può assistere alle sfilate della Settimana della Moda ormai imminente.

Nei 570 negozi aderenti all’iniziativa avverranno eventi, cocktail, incontri, presentazioni, accompagnati da musica e interventi di stilisti, fashion insider e celebrità. Nello spazio che comprende via Monte Napoleone, via Manzoni, Corso Vittorio Emanuele e Corso Venezia fino alle vie di Brera la notte bianca della moda prevede vetrine illuminate e appuntamenti da non perdere.

mappa fashion's night out milano

Molti marchi hanno ideato mini-collezioni o special items dedicati all’evento in vendita in esclusiva durante la VFNO. I proventi contribuiranno al progetto “Adotta un albero” per migliorare il verde della città. Contemporaneamente i musei rimarranno aperti fino a tarda notte per chi voglia coniugare quattro passi tra la moda e quattro tra le opere d’arte custodite in città. Un elenco di tutti gli appuntamenti della serata si trova qui.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply