aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Michelle Obama in H&M

Share Button

Lo vanno ripetendo da anni le fashion insider: basta un accessorio di lusso e la giusta personalità per mixare capi di provenienza diversa e anche il capo low cost può apparire degno di una mise da ricordare. Pian piano le celebrità vi si sono adeguate preferendo spesso abiti di poco conto ma grande resa da accessoriare in modo tale da alzarne il tono e risollevarne le sorti.

Non ce lo saremmo però certo aspettato addirittura una first lady quale Michelle Obama che ha già fatto parlare di sé in più occasioni per i suoi look ma che stavolta lascia letteralmente tutti a bocca aperta e incapaci di proferir parola, almeno per lo spazio di qualche secondo. Poi si scatenano i commenti.

Non ci interessa troppo quali siano le ragioni politiche o stilistiche che l’hanno indotta a scegliere un abitino a pois da poche decine di dollari per partecipare al Today Show: ci piace la scelta democratica quanto l’abbinamento a cintura e scarpe coloratissimi. L’aveva già fatto nel 2008 scegliendo un altro abitino di H&M.

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply