aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Desigual e Cirque du Soleil

Share Button

Una collaborazione insolita sono in apparenza quella tra Desigual e il Cirque du Soleil che condividono molti elementi caratterizzanti: sono entrambi nati nel 1984, hanno condiviso le atmosfere di quel decennio e i mutamenti degli anni a venire mantenendo sempre uno spirito non conformista, alla ricerca del nuovo attraverso proposte sempre alternative, fantasiose, innovative, che vogliono suscitare emozioni e regalare esperienze da ricordare.

Così nasce la collezione Desigual insipired by Cirque du Soleil, ideata dal team creativo del brand di abbigliamento più colorato che ci sia ispirandosi all’universo fantastico del celeberrimo circo internazionale. La linea sarà presentata il prossimo 4 Luglio durante la sfilata ufficiale a Barcellona ma sarà presente anche a Berlino, al Bread and Butter, negli Stati Uniti.

Si compone di circa sessanta capi di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino e già da Novembre sarà disponibile sullo store online mentre da Dicembre arriverà in tutti i punti vendita, inclusi i corner nei grandi department stores (in Italia alla Coin). Dal canto suo Cirque du Soleil venderà i capi della collezione nel suo shop durante gli spettacoli in giro per il mondo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply