aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ode al jeans rosso

Share Button

redflowerjeans.jpg

A chi degli anni ’90 ricorda poco o solo il meglio, un paio di jeans rossi non susciterà alcun ricordo trash. Gli altri, invece, non potranno fare a meno di rimembrare uno dei trend più brutti degli ultimi decenni, secondo forse solo ai fuseaux lucidi (ormai sdoganati, quindi fuori gara).

E come ogni vecchio trend che si rispetti, si ripresenta puntuale all’appuntamento dopo i canonici 15-20 anni. Inizia con l’affacciarsi timidamente, prima tra lo street-style, poi addosso a qualche star, infine sulle passerelle dei più blasonati tra gli stilisti.

Caso esemplare, il jeans rosso: ha già superato le prime due fasi e in un certo senso anche la terza. Se ne parla sui fashion-blog, i primi trendsetter sono stati già fotografati da mesi per le vie del mondo, e se c’è chi li indossa evidentemente si trovano abbastanza facilmente in giro. La situazione italiana? Presumibilmente in ritardo. Ma scommettiamo che la prossima estate faranno capolino anche da noi?

two_red_pants.jpg

Tra le star il segnale è stato già colto da Katie Holmes. Che sia stato solo un inconsapevole richiamo al Natale, ignaro del trend? Suvvia, non siamo maligne: ultimamente sta migliorando, diamole qualche chance.

holmes.jpg

Foto da: KingdomOfStyle, StyleScout, CatwalkQueen

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply