aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lapo Shoe’s by Arfango: una limited edition dedicata a Lapo Elkann

Share Button

Lapo Elkann shoes Arfango

Sono piatti, filanti e vellutati. Soprattutto sono nigth & day, destagionalizzati e glamour. I nuovi mocassini firmati Arfango sono le nuove Lapo shoe’s, le prime calzature dedicate a Lapo Elkann, già consacrato come icona di stile maschile dai più prestigiosi magazine di moda del mondo tra cui il mensile Vogue. Lapo Elkann ha sposato il progetto moda della maison fiorentina, al punto di accettare l’invito di Arfango a dare il proprio nome alle calzature top di gamma della griffe.

Le Lapo Shoe’s sono una limited edition e saranno distribuite in 33 top boutique nel mondo e in 33 esemplari per boutique.

«Lo stile del tutto personale di Lapo, attento selezionatore dei prodotti più ricercati e innovativi del fashion system, coincide con quello di Arfango. La sua scelta ci rende orgogliosi e ci ha ripagato di molti anni di lavoro e di ricerca per creare una calzatura contemporanea in grado di intercettare il gusto degli uomini più dandy», dice Alberto Moretti, giovane imprenditore e patron di Arfango.

Arfango dedica le scarpe a Lapo Elkann

Le Lapo Shoes’s realizzate in una differente gamma di colore che spazia dai toni più freddi del blu e del verde fino a quelli più corposi dei grigi e dei rossi delle terre bruciate di Toscana, sono entrate a far parte del look del giovane Elkann già dalle recenti sfilate di Parigi.

«Quando mi sono accorto che Lapo, al quale mi lega un personale rapporto di amicizia e di stima, dimostrava un autentico interesse nei confronti della nostra moda gli ho chiesto di “battezzare” i nostri mocassini. Credo che lo abbia fatto perché si tratta di un prodotto che valorizza i canoni classici della calzatura maschile (nell’eccellenza della costruzione made in Italy) associando il bisogno contemporaneo di colore e creatività nella forma», conclude Moretti. Sotto ogni mocassino numerato appare la scritta “dedicate all’ amico Lapo Elkann by Alberto Moretti”.

26 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply