aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da cerimonia Asos Wedding

Share Button

abiti cerimonia asos wedding

La primavera è tempo di matrimoni e cerimonie e Asos Wedding è la nuova linea del brand inglese che risolve tutti i problemi delle damigelle della sposa, un ruolo che sempre più prende piede anche da noi trasformando la semplice testimone in qualcosa di più.

La nuova linea di Asos propone una serie di abiti lunghi o corti adatti ai matrimoni di questa stagione, dagli stili più diversi per accontentare sia le ragazze più romantiche che quelle che si sentono meno a proprio agio in abiti troppo cerimoniosi.

Le proposte sono tante e tutte femminili, dai toni pastello o sorbetto, a tinta unita o a stampa e in vari tessuti. Gli orli sono lunghi fino a terra oppure corti al ginocchio ma tutti adatti ad una cerimonia in chiesa, ad una festa diurna o ad un ricevimento serale, secondo i casi.

Avete finito di cercare disperatamente l’abito per quelle nozze di fine Giugno a cui siete state invitate, basta trova la proposta giusta tra quelle suggerite da Asos che abbiamo raccolto in un gallery per voi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply