aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Michael Kors a Montecarlo per la primavera estate 2023

Share Button

So chic la nuova collezione primavera estate 2023 di Michael Kors raccontata tra le vie Montecarlo da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin che firmano l’ad campaign. A indossare tutti i capi della linea sono Mona Tougaard e Mica Argañaraz che percorrono le vie della città issate su tacchi d’oro.

Si riconoscono a prima vista tanto i paesaggi iconici della località quanto lo stile inconfondibile di Michael Kors che propone capi eleganti e lussuosi ma con piglio moderno. Emerge un glam quasi rilassato, facile da portare persino in pieno giorno. A patto che tu sia una modella, certo, perché altrimenti gli outfit ci paiono decisamente più orientati alla sera e a eventi importanti.

Secondo lo stilista, “il resort urbano” è l’apoteosi del lusso perché unisce il glamour e l’eleganza alle atmosfere rilassate della città. Per questo ha unito in questa collezione elementi presi a prestito dalle atmosfere vacanziere ma anche dalla netta quotidianità. Montecarlo in questo senso era la sintesi perfetta per fare da sfondo alla linea.

Gli abiti sono sinuosi, con silhouette aderenti e spesso grafiche. Prevale il nero, vi si aggiunge un tocco di bianco, qualche lampo di lime o di rosso. Gli accessori sono d’oro o d’argento oppure perlati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply