Furla e la collezione speciale con Animal Crossing

Share Button

Alzi la mano chi perde ore e ore a giocare ad Animal Crossing e non sa più farne a meno. È per voi la nuova collezione speciale che Furla firma insieme a Nintendo ispirandosi proprio al gioco che tanto amate. Va bene: amiamo.

È una mini linea di borse e piccoli accessori che sapranno deliziare chi ama Animal Crossing come chi ancora non lo conosce e coglie l’occasione di cadere nel baratro del gioco super cute da cui è difficile staccarsi.

Cinque sono i design proposti. Si va dalla tracolla multitasca, perfetta per portare con sé il proprio Nintendo Switch alla pochette cubica con un moschettone che ti consente di attaccarla a ogni altra borsa. Ci sono poi una custodia per smartphone con tracolla per tenere le mani libere, un portacarte con scomparto con zip per le monete e un portafogli.

Tutti gli elementi della collezione sono in nylon robusto e lavabile e lo stile è stato pensato per essere unisex. I colori tra cui scegliere infatti sono il blu e il beige. Il logo di Furla, insieme agli animaletti di Animal Crossing, completano l’opera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *